contatore accessi web

Biografia - amaromiele.it

Amaro Miele official site
Vai ai contenuti

Biografia

  
  
Salve a tutti sono Kayla Nymphea, in arte Amaro Miele.
Il mio nome esprime il contrasto tra amarezza e dolcezza e rappresenta due aspetti di me, a volte contrastanti.
Uno amo identificarlo con una fata, amorevole e benevola, dolce e disposta ad aiutare gli altri. L’altro con una strega, fredda, sensuale e misteriosa, con lo sguardo ammaliante e fatale ma dal cuore ferito e buono. Mai farle un torto, anche se nessuna delle due è cattiva, è solo una forma di protezione. Queste due personalità sono contraddittorie e con una giusta osservazione sono messe in risalto anche dai miei scatti, che a volte restano enigmatici.
Dal punto di vista fotografico, coloro con cui ho lavorato, hanno sempre riferito qualcosa di magico negli occhi e l'intensità' dello sguardo, l’espressività, la variabilità delle pose, i tratti del viso particolari, il colore della pelle e un fisico adatto. Io penso, il principio del tutto, stia nel comunicare l 'entusiasmo e l'energia che ho dentro.
Amo gli scatti nella natura, la fotografia ambientata e quella concettuale, per questo ho aggiunto al mio nome Nymphea.
Prediligo i ritratti, in quanto mettono in gioco la capacità della modella di mettersi a nudo e di comunicare qualcosa di interiore che resti impresso.
Ma sono disponibile anche per altri generi come il glamour e il fashion: anche quando mi viene chiesto di raggiungere un obiettivo che sia più “studiato”, resto comunque stimolata nell’eseguire ciò che mi viene chiesto.
Il mio incontro con la fotografia è nato casualmente quando durante una sfilata di moda, un fotografo mi ha proposto di fare delle foto. Cosi’ dopo un periodo che mi ha visto prima, stare male e, poi rinascere, ho scoperto un modo per esprimere tutto ciò che non sempre a voce si riesce a comunicare.
Tratto da un articolo : “ I suoi occhi sono finestre verso le porte dell'ignoto, ama giocare con gli sguardi attraverso i quali esprime molti contrasti : amarezza e dolcezza, tenerezza e sensualità. A volte, i suoi occhi sono diretti verso lo spettatore, cosi' da esercitare un fascino ipnotico e trasportare esso fino a dentro l'immagine.. Altre volte, fissano luoghi lontani ed enigmatici, lasciando calare lo spettatore in una profonda riflessione da cui sorgono altre domande.. il suo nick name “amaro miele” esprime il suo modo di essere dovuto alle esperienze di vita e al suo stile fotografico, in cui esprime se stessa nei suoi vari aspetti.”
Su instagram potete trovarla su due differenti pagine. La prima: amaro_miele è il suo profilo completo ufficiale dove potete trovare lavori che esprimono la sua eleganza e sensualità con classe; il secondo: amaromiele_nature un profilo dedicato alla fotografia ambientata e fantasy, dove i lavori raccontano il suo aspetto selvaggio, a stretto contatto con la terra e gli elementi naturali.. “Se ti osservo scorrere rivedo me stessa, selvaggia fino a quando non mi perdo dentro il mare..”

ALL IMAGES ARE COPYRIGHT © Kayla Nimphea
WEB development by _ Riccardo Rossi_
Torna ai contenuti